Nuovo Clan, Nome ancora da stabilire...

« Older   Newer »
  Share  
Nammen
view post Posted on 8/9/2008, 12:48




Data la supremazia dell'organizzazione n° "inserisciunnumeroacasoxkèquellogiustononmeloricordo"; credo sia giunto il momento che qualcuno combatta contro questa per liberare il server da simili conquistadores! Quindi vi annuncio ufficialmente che presto o tardi il sottoscritto fonderà un nuovo clan di ribellione contro l'organizzazione n° "vedisopra"...credo verso la fine di settembre. Il nome non è stato scelto, quindi si accettano suggerimenti; l'emblema non è stato scelto, quindi si accettano suggerimenti;...in pratica, chiunque non volesse far parte del clan di "cosolàchenonmiricordo", sappia che presto nascerà un nuovo clan che porterà la luce (o l'ombra, anche questo è da decidersi XD) sul server! Quindi, chiunque fosse interessato, posti °-° poi sarà contattato da me medesimo ^ ^.
Fine annuncio °°

P.S. per ogni membro che decide di entrare a far parte di questo clan, gli do una caramella (i gusti disponibili sono: limone, arancia, pompelmo, darko, fragola, kiwi, ananas, uva, frutti di bosco, estratto di lagu, cocco, niente, aria, etc. etc. etc. = tutti :P)
 
Top
•DaRkSiDe•
view post Posted on 8/9/2008, 12:56




CITAZIONE
P.S. per ogni membro che decide di entrare a far parte di questo clan, gli do una caramella (i gusti disponibili sono: limone, arancia, pompelmo, darko, fragola, kiwi, ananas, uva, frutti di bosco, estratto di lagu, cocco, niente, aria, etc. etc. etc. = tutti )

@___@ fanno caramelle al gusto Mio e di Laguna?O_o
 
Top
®Er Pantera®
view post Posted on 8/9/2008, 13:27




lo sai che sn il tuo braccio sinistro (xkè mancino !!) XDXD
 
Top
[F]enix
view post Posted on 8/9/2008, 15:17




io io ne vojo fare parteeeee^^
 
Top
Nammen
icon6  view post Posted on 8/9/2008, 17:24




CITAZIONE (•DaRkSiDe• @ 8/9/2008, 13:56)
CITAZIONE
P.S. per ogni membro che decide di entrare a far parte di questo clan, gli do una caramella (i gusti disponibili sono: limone, arancia, pompelmo, darko, fragola, kiwi, ananas, uva, frutti di bosco, estratto di lagu, cocco, niente, aria, etc. etc. etc. = tutti )

@___@ fanno caramelle al gusto Mio e di Laguna?O_o

beh, ancora no, ma presto inizierò a produrle ^_^ ah, dimenticavo di chiedervi una cosa...ogni giorno verranno prodotte 50 caramelle con i vostri gusti, ma x ogni caramella mi servono 5 litri del vostro sange e 1 cm^3 di fegato ^_^ quindi...vi va di stendervi sul lettino medico? ^__^


CITAZIONE (®Er Pantera® @ 8/9/2008, 14:27)
lo sai che sn il tuo braccio sinistro (xkè mancino !!) XDXD

CITAZIONE ([F]enix @ 8/9/2008, 16:17)
io io ne vojo fare parteeeee^^

ma si ragazzi, voi vi avevo incluso a priori! ^O^ rispettivamente il mio braccio sinistro e destro (che avranno poteri uguali, quindi niente bisticci! XP) ^_^ ora mancano le altri parti del corpo ° °'' e cmq sono entusiasta all'idea di avere già qualcuno che vuol entrare nel nuovo rivoluzionario clan del server!!...a settembre, al cinema! ( XDD )
 
Top
OverDose
view post Posted on 8/9/2008, 19:23




Kakkio sai ke skifodi caramelle ke fate poi pensa una caramella alla darko sarà una mignon caramella ahahahahha sn cattivo lo so ma io ti amo darkolo XDXD Cmq buona fortuna per il nuovo Clan mi raccomando fate i bravi e cmq credo ke sia impossibile portare più oscurità di quella ke porta l'organizzazione purtroppo per voi sn esperti e forti e non vi parlo della bastardaggine del Leader XDXD..dai potete farcela
 
Top
[F]enix
view post Posted on 8/9/2008, 19:33




Nammen scusa ai detto le altre parti del corpo e ki fa kuella in mezzo alle gambe? ke orrore^^
 
Top
•DaRkSiDe•
view post Posted on 8/9/2008, 19:57




bastardo di 1 oveeeeeeer! nn sn basso! XD
 
Top
®Er Pantera®
view post Posted on 8/9/2008, 20:17




darko non è bassoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

è sl non alto....
image
per questa mi merito un image

cmq...
CITAZIONE
Nammen scusa ai detto le altre parti del corpo e ki fa kuella in mezzo alle gambe? ke orrore^^

non ci pensare...almeno per ora!! che orroreee e poi...il problema si pone sl se sto clan sara' n'omo... XD XD
 
Top
Nammen
view post Posted on 8/9/2008, 20:29




non pensate a quel poraccio/a, vediamo prima di arrivarci fin la giù...tanto, se poi prendiamo in esame il corpo di darko, come riferimento, non abbiamo il problema dell'inguine e ci serviranno anche meno membri per raggiungere i piedi ^-^
...1...
...2...
...3...
...e...ORA! ok, ora darko mi odia ^_^
 
Top
•DaRkSiDe•
view post Posted on 8/9/2008, 21:32




OverDose = BANNED!
ErPantera = BANNED!
Nammen = BANNED!

Offeso nel profondo del cuore shishi -_- -_- <_< <_< :( :( :cry: :cry:

E x qnt riguarda l'Inguine appena mensionato dico sl 1 cosa: Se sn basso ttt i Centimetri ke nn ho in altezza, li ho guadgnati altrove no? XP così imparate a dubitare di me XDXDXD
 
Top
®Er Pantera®
view post Posted on 8/9/2008, 21:34




lol cmq anke io nn son na stanga...fortunatamente la cresta recupera quei 15cm mancanti in altezza...che cm dici te sn altrove sommati ai normali...

e poi banna noi ma non toccare il claaaannnn plllsss
 
Top
•DaRkSiDe•
view post Posted on 8/9/2008, 21:37




BANNO TE OVER NAMMEN IL CLAN I LSERVER LAGU DIO BANNO TUTTIIIIII!!! M HA PRESO LA FEBBRE DEL BANN MUHAHAHAHAHAHAHAHH|!!!
 
Top
Nammen
view post Posted on 8/9/2008, 22:22




SEDATELOOOH!!!! **prende clistere e supposta gigante ed insegue darko** vieni qui bello di nammen, muahahah
 
Top
OverDose
view post Posted on 8/9/2008, 22:48




e mentre darko fugge via da un vicolo spunta un piede ke fa inciampare darko...*ops ke sbadato* XDXD e kosì nammen lo becca XDXD
 
Top
25 replies since 8/9/2008, 12:48   220 views
  Share