Io, Me e Darkside..., Sn o nn sono il GM grafico del server XD

« Older   Newer »
  Share  
•DaRkSiDe•
view post Posted on 11/9/2008, 08:50




Allora: Dovete sapere ke il mio nome DaRkSiDe nasce dalla mia passione x i lgioco Kingdo mhearts, si da lcaso ke Darkside sia il Boss + figo secondo me di qst avvincente videogame, e i lsuo nome di rappresenta xke dall inglese Dark Side = Lato Oscuro, ma nn è qst il punto, volevo presnetarvi 1 mio lavoro grafico fatto cn Photoshop ecco:


IO:
image

DaRkSiDe:
image

E dall'Unione di entrambi:
image

ke ne dite? merito di essere il grafico del server? o meglio se mi do all'ippica ?XD
 
Top
(¯`-.:†Zack†:.-´¯):
view post Posted on 11/9/2008, 13:36




bellissimo!!!! sai che gli somigli in tutto e per tutto???XDXDXDXDX no scherzo il mostro è meglio xdxdxdxddXDXDXDXxdxdxdxd
 
Top
Roxas_Light
view post Posted on 11/9/2008, 13:52




beh....io direi k puoi darti all'ippica XDDDDDDD

no dai e bello il lavoro anke se lo avevo gia visto MUHAHAHAHAHA
 
Top
•DaRkSiDe•
view post Posted on 11/9/2008, 14:31




te lo vedesti su MSn XD
 
Top
®Er Pantera®
view post Posted on 11/9/2008, 14:32




darko se ti interessa posso darti na mano con le scommessse...conosco la gente dell'ippodromo ed è tutto un magna magna...

arlecchino all' 1.5
chennesò al 3
filippide al 1.3

...punta su questi...ovviamente prima seconda e terza corsa, tutti i giorni alle 2 all'ippodromo di'cazz'inculo, in paizza la bomba per arrivarci giri a destra da via dalle palle che è senso unico ...mentre per uscire devi fare piazza la bomba e poi via di fuga...
 
Top
•DaRkSiDe•
view post Posted on 11/9/2008, 17:05




Tu mi farai morire di risate pante XD
 
Top
(¯`-.:†Zack†:.-´¯):
view post Posted on 12/9/2008, 10:34




XDXDXXDXDxdx Pante ma dici a vrità le prendi da internet stè cose?? XDXXDXDXdx o ti vengono cos'ì??XDXDXD
 
Top
6 replies since 11/9/2008, 08:50   108 views
  Share