Eragon, che qualcuno uccida registra e produzione <.<

« Older   Newer »
  Share  
Nammen
icon7  view post Posted on 15/9/2008, 18:34




Spero lo conosciate...preferirei che conosciate il libro, piuttosto che il film, dal momento che libro e film sn due cose diversissime. è noto che difficilmente si riesca a riportare fedelmente la storia di un libro su pellicola, ma qui siamo difronte ad una ca**ata apocalittica! Quel film deve essere censurato perchè è controproducente x la pubblicità del libro e dell'intera trillogia! Ma osserviamo i diversi errori:
1) il Tempo...una riduzione drastica (da mesi e mesi in 2 soli giorni °_°)
2) (conseguenza a quella di sopra) lo Spazio...non si riesce a visitare tutto ciò che serve x girare almeno Eldest in soli 2 giorni! ma daai <.<
3) l'evoluzione di Eragon. Quel ragazzo dovrebbe maturare nel tempo, ma in 2 giorni non gli resta che restare a guardare come un idiota ed a divertirsi a volare su un drago! = =''
4) la voce di Saphira...oddio, orrenda >< doveva essere più profonda e profonda, pur rimanendo femminile...ma quella voce che han messo...oddio, no comment =___=''

continuate voi o devo deprimermi solo io? susu, troviamo imperfezioni! e critichiamo aspramente! è_é ma cm, ognuno è libero di dire la sua ^_^
 
Top
•DaRkSiDe•
view post Posted on 15/9/2008, 20:40




nn mi ha apassionato molto sinceramente XD sarò sincero dp la prima mezz'ora h spento il lettore DVD XD
 
Top
Nammen
view post Posted on 16/9/2008, 13:13




hai fatto bene, guarda :P il libro è tutt'altra cosa...nel film han messo un bamboccio che deve solo far bella figura al botteghino...nel libro (specialmente in eldest) si percepisce il dolore, la sofferenza, lo stupore e la meraviglia di eragon, la passione con cui è scritta la trama...stupendo
 
Top
•DaRkSiDe•
view post Posted on 16/9/2008, 13:33




XD quoto
 
Top
Nammen
view post Posted on 16/9/2008, 13:46




hai letto anche il libro? :lol:
 
Top
•DaRkSiDe•
view post Posted on 16/9/2008, 14:01




libro letto 1 po, ma nn è il mio genere ;) quindi parlo da ignorante in materia
 
Top
Nammen
view post Posted on 16/9/2008, 15:13




^ ^ beh, siamo due opposti, da questo punto di vista: te dici d'essere un ignorante, ed io potrei impartire lezioni private di "cura magica: teoria e pratica" °-°''
 
Top
Roxas_Light
view post Posted on 16/9/2008, 18:57




io sinceramente ho letto le prime pagine poi ho dedotto "questo libro è lo stesso genere del signore degli anelli..."e da li ho kiuso il libro :P....e il film nn lo manco visto...mi sn rifiutato XD
 
Top
Nammen
view post Posted on 16/9/2008, 20:24




sul film hai fatto bene, non hai sprecato tempo...ma sul libro? non ti piace il genere? :-(
 
Top
Roxas_Light
view post Posted on 16/9/2008, 20:38




nu....nn mi piacciono qll tipo di cose....mi annoiano....preferisco geronimo stilton O.o...XDDDDDDD
 
Top
Nammen
view post Posted on 16/9/2008, 21:09




...=____= mah, si vede che sei ancora un infante - -'
 
Top
Roxas_Light
view post Posted on 16/9/2008, 21:25




no dai apparte scherzi...proprio nn mi piace il genere...ne il signore degli anelli ne eragon ne lo hobbit ecc ecc...sn cose k proprio mi annoiano a leggerle...
 
Top
Nammen
view post Posted on 16/9/2008, 21:30




okok °_° ha questi gusti e li rispetto, mi va bene così °_° x quante minacce, ca**ate, costrizioni io possa dire, sappiate che sn tutte cavolate xkè a me va bene qualunque cosa ° ° quindi non voglio di certo importi il genere fantasy come genere di lettura, ci mancherebbe altro XD è una tua scelta, tuoi gusti, e come tu hai le tue scelte ed i tuoi gusti, io ho le mie scelte ed i miei gusti e desidero che vengano rispettati (parlo in generale, te non mi hai fatto nex torto, eh XD)
 
Top
12 replies since 15/9/2008, 18:34   97 views
  Share